Youmark

Gio’ Style sceglie la trasmissione ‘E’ sempre mezzogiorno’ per la campagna pubblicitaria nazionale

E’ sempre mezzogiorno’ è la trasmissione scelta da Gio’Style, azienda attiva nelle categorie dei contenitori per alimenti, delle borse termiche e dei frigoriferi portatili, per la sua nuova campagna pubblicitaria on air dal 18 di aprile.

Firmata da Gio’Style, la nuova campagna di comunicazione integrata per il rilancio del brand è declinata oltre alla tv con telepromozioni e spot sui principali canali generalisti, satellitari e tematici anche la messa in campo di strumenti digital e l’utilizzo di influencer e food content creator per arrivare anche ai nuovi consumatori.

Il concept creativo della campagna è incentrato sulla casa con Antonella Clerici per esprimere i valori del brand.

In un’ambiente a marchio Gio’Style, Antonella Clerici presenterà i contenitori in vetro ed ermetici, le borse frigo Boxy e Vela, la bottiglia termica e la mattonella frigo.

“Il lancio della campagna rappresenta per noi un traguardo importante che testimonia il nostro modo di essere italiani unitamente alla solidità del marchio da sempre presente nella case degli italiani – commenta nella nota Gian Luca Caprioglio, Direttore Generale del gruppo – si tratta di un primo importante passo del programma di rilancio del brand Gio’Style che continuerà a maggio con la linea Ordinett”.