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Giglio Oro lancia Dolceforno con una campagna firmata Living Brands

Giglio Oro, esperto di oli di semi di qualità, lancia Dolceforno, olio di semi specifico per la preparazione di dolci da forno. Arricchito con lecitina vegetale, esalta la morbidezza degli impasti, più facili da lavorare, per torte più soffici più a lungo, spiega la nota. Dolceforno è un sostituto del burro rispetto al quale registra -86% di grassi saturi. È adatto a diete vegetariane, privo di allergeni, e le sue performance sono dimostrate da test comparativi su 200 torte preparate con burro ed altri oli.

La campagna ha preso il via in aprile, nelle settimane pre pasquali, sfruttando uno dei momenti topici dell’anno in cui si registra una maggiore predisposizione alla preparazione di lievitati dolci in casa.

Il concept ideato, #PiùSofficiCheMai, prende corpo in una campagna integrata: punto vendita, con materiali di comunicazione a scaffale e in extra display; digital, con la realizzazione della landing page informativa di prodotto (www.gigliooro.it); social media, con la realizzazione e gestione del profilo Instagram ufficiale di Giglio Oro Dolceforno, la relativa strategia di  pianificazione adv dei contenuti creati e un’attività di trial di prodotto rivolta al coinvolgimento di influencer e creator attivi nell’ambito della preparazione di dolci in casa.

Il tutto con l’obiettivo di raccontare, in ogni occasione, come rispetto al burro e al semplice olio di girasole, Dolceforno sia una soluzione molto più efficace per raggiungere la massima sofficità delle preparazioni finali più a lungo, oltre a veicolare modalità corrette di utilizzo del prodotto e ispirazioni di ricettazione, coerenti ai differenti momenti e occasioni rituali dell’anno.

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