Questa pianificazione è infatti solo un ulteriore tassello della campagna finanziata dalla Servant Christian Foundation, una fondazione del Missouri che nel big event sportivo ha prenotato due spot, ma che ha iniziato a diffondere il messaggio già da inizio 2022, realizzando tre video – The Rebel, Outrage e The Struggle (milioni e milioni le visualizzazioni) – insieme all’agenzia Haven, che la definisce come la più grande campagna su Gesù mai realizzata, spiegando che la cultura americana è a un punto critico poiché le generazioni più giovani trovano Gesù meno rilevante e i cristiani non sono benvoluti. Ma c’è un’opportunità per aiutare le persone a incontrare il Gesù della Bibbia. ‘He Gets Us’ cerca di cambiare questa situazione avviando conversazioni sull’autentico Gesù, che ama ciò che non è amabile e comprende le fragilità umane perché le ha vissute.
Una campagna multimediale che ha spaziato da youtube ai billboard ai social, finanziandosi con le donazioni dei privati e che punta a raccogliere e investire nei prossimi tre anni un altro miliardo di dollari.