Youmark

Gelosa, brillante e mondana. La lucciola Sergio al centro della nuova campagna vivo, nata per esaltare i benefici del doppio flash

vivo presenta la campagna Illuminarsi con V21, smartphone che grazie al Dual Spotlight Frontale e alle funzionalità avanzate della fotocamera frontale da 44MP permette di scattare selfie e fare videochiamate con una luminosità uniforme anche in condizioni di illuminazione scarsa.

È proprio su questa caratteristica di V21 che vivo ha creato il concept della campagna, dando vita a Sergio: una lucciola gelosa, ma contemporaneamente attratta dalla luminosità del Dual Spotlight Frontale. Se prima infatti era l’unica star della nightlife e degli eventi mondani oggi, grazie a vivo V21, tutti possono scattare selfie luminosi e condividere i momenti indimenticabili. L’obiettivo della campagna è quello di far emergere sia le caratteristiche dello smartphone sia l’identità di vivo, un brand che osserva, studia e sviluppa soluzioni adatte alle necessità dei consumatori.

La campagna sarà veicolata attraverso le principali emittenti radio, sui canali digital e stampa oltre alla presenza nei principali retailer e sui canali IG, FB e YT di vivo Italia.

Creatività di Innocean Frankfurt, con il media affidato a PHD (OMNICOM MEDIA GROUP).