E’ in onda da maggio in Europa (non in Italia) con una pianificazione che coprirà anche l’estate, la campagna globale ‘Dolce Vita’ di Galbani; una serie di filmati dedicati alla linea di prodotti caseari Galbani destinati al mercato internazionale.
La creatività affidata a DDB Parigi, si mantiene in linea con la comunicazione dello spot precedente in bianco e nero, sottolineando i valori della marca legati alla qualità dei propri prodotti ed alla convivialità che caratterizza il modo di vivere italiano. Ecco perché con Galbani è possibile assaporare ‘il gusto della dolce vita’.
La produzione dello spot, effettuata lo scorso settembre, è stata affidata a BRW Filmland dopo una gara che ha coinvolto diverse cdp italiane e francesi.
La regia è di Ed McCulloch (in esclusiva italiana BRW Filmland), con la fotografia di Manfredo Archinto.
Credit
Casa di Produzione: BRW Filmland
Director: Ed Mcculloch
Executive Producer: Simona Ferraro
Producer: Caterina Bussinello
Cinematographer: Manfredo Archinto
Food Director & Dop: Luca Paolassini For Zero Tabletop Milano
Production Advisor/Cost Controller: The Producer International
Cliente: Groupe Lactalis
Cheese Global Category Director: Etienne Mareine
Galbani Global Brand Director: Gady Calimani
Advertising Agency: DDB Paris
Head Creative Director: Christian Vince
Creative Director: Gwen Vatin
Copywriter: Sophie Montfort
Commercial Team: Saphia Garel, Jean-Paul Heraud, Anaïs Zanin
Agency Tv Producer: Marine Rolland
Musica: ‘Via Grande’
Music Composer: C. Biot E C. Reynaud – Upper Studio Publishing