Lo Studio creativo Francesco Emiliani ha firmato la nuova creatività di PV Agency (incentive e congressi). Emiliani ha accompagnato la società nella fase di ripartenza post covid con un intervento di rebranding più in linea con la nuova realtà e con la variegata gamma di consulenza offerta ai clienti.
“Una bella emozione mettersi a lavorare per un brand che voleva cambiare pelle dopo oltre 45 anni. Un’emozione che è diventata subito responsabilità. Un evento nell’evento. Abbiamo preso il Dna della marca e l’abbiamo reso contemporaneo raccontando le possibili strade dell’innovazione alla velocità della tecnologia. Un punto fermo, un leader che diventa una linea, che si trasforma in un percorso. Un solco, un sentiero da seguire. Questo ci ha ispirato, e l’abbiamo assecondato con naturalezza ed entusiasmo” sottolinea Emiliani nella nota.
Il risultato è un pittogramma nato dalla fusione in un unico tratto delle due lettere, la P e la V, ma anche un nuovo claim ‘We welcome ideas’, per sottolineare l’apertura dell’agenzia al suo stesso futuro.