Youmark

Fiorucci festeggia i suoi 170 anni con il ritorno in tv e sui social

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

Fiorucci , salumi, lancia la campagna di comunicazione multicanale integrata dedicata ai 170 anni del brand firmata dalla creatività di Lampi per una produzione BLACK MAMBA

La campagna, in programma fino al prossimo 17 ottobre, rende omaggio ad uno dei brand storici del comparto in Italia, fondato nel 1850.

Multicanalità e integrazione degli asset, gli elementi distintivi della campagna pianificata da Omd  (OMNICOM MEDIA GROUP) che prevede il ritorno in tv di Fiorucci con uno spot dedicato, la presenza su Radio Deejay, spot radio e ancora attività digital con programmatic – tool di advertising digitale che consente di ottimizzare l’invio dei messaggi distinguendo tra i diversi target ed audience di riferimento – display e social.

Da 170 anni tagliati per gli Italiani è il claim che accompagna tutti gli asset di comunicazione della campagna; un invito alla riscoperta di storia, tradizioni e specialità territoriali del marchio così come della filosofia aziendale Fiorucci, da sempre attenta ai bisogni dei consumatori.

Lo spot tv è stato realizzato con la regia di Gigi Piola, in onda sulle reti Mediaset ha per protagonista una giovane coppia che nel preparare una cena per amici, presa dalla golosità gusta le fette di cotto destinate alla tavola.

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy