Youmark

Fiat Pandina celebra l’amore per la Panda e l’estensione della produzione nello stabilimento di Pomigliano d’Arco almeno fino al 2027

La nuova serie speciale Fiat Pandina è la Panda più tecnologica e sicura di sempre. La produzione aumenterà di circa il 20% per soddisfare la domanda dei clienti.

La serie speciale offre ai passeggeri un nuovo quadro strumenti da 7” completamente digitale con tre diverse modalità grafiche e un volante rinnovato. La Pandina è inoltre dotata di un nuovo touchscreen Radio DAB da 7” con Apple CarPlay e Android Auto.

Dal punto di vista del design, presenta una nuova fascia della plancia verniciata di bianco e nuovi sedili con monogramma e logo ‘Pandina’ in rilievo, doppie cuciture gialle, dettagli bianchi e filato Seaqual contenente una materia prima sostenibile e completamente tracciabile ricavata da rifiuti marini.

Gli esterni sono arricchiti da dettagli come il musetto di un panda sul coprimozzo, le calotte degli specchietti retrovisori gialli, la scritta Pandina sulle modanature laterali e la serigrafia ‘Pandina’ sul finestrino posteriore.

Oltre ai colori già esistenti – Bianco Gelato, Nero Cinema, Rosso Passione e Blu Italia – Pandina offre il nuovo Giallo Positano e nuovi abbinamenti bicolori (tetto nero a contrasto).

La nuova serie speciale sarà disponibile a partire da quest’estate nei principali Paesi europei.