Youmark

Fiat Panda nella nuova campagna di Leo Burnett è il ‘social network’ dal 1980

Al via la nuova campagna di comunicazione che celebra l’attitudine social di Panda, un modello che dal 1980 non ha mai smesso di mettere in contatto le persone, ancora prima dell’arrivo del social network, grazie alla sua semplicità d’uso e simpatia, sempre all’insegna di un’allegra convivialità.

La nuova campagna, ideata da LEO BURNETT e declinata su tutti i media, mette in risalto l’attitudine di Fiat Panda di essere un vero e proprio social network, capace di accogliere e custodire dentro di sé tutte le esperienze di vita, di generazione in generazione. Basti pensare a due storici claim – ‘Se non ci fosse, bisognerebbe inventarla’ e ‘L’auto ufficiale per fare quello che ti pare’ – che ne hanno esaltato la versatilità e libertà di viaggiare.

Il filmato si chiude con una promozione: è infatti possibile mettersi al volante della Nuova Panda Hybrid 1.0 GSE 70 CV, completa di climatizzatore e radio UConnect, con una rata mensile di 129€ (Nuova Panda Hybrid 1.0 70cv anticipo 1.970€, 48 rate da 129€/mese, rata finale 7.109€. TAN 6,99% TAEG 9,91%.). L’offerta è valida fino al 30 settembre, in caso di permuta o rottamazione, e con finanziamento.