Youmark

FIAT e Pigna insieme per un mondo colorato e sostenibile. #nomoregrey

In occasione del lancio della Nuova 600 Hybrid, presso tutti gli showroom italiani, il marchio FIAT annuncia la collaborazione con Pigna, settore cartotecnico, che darà vita a una colorata linea di prodotti Pigna Monocromo brandizzati Nuova Fiat 600.

Una scelta in continuità con la campagna #nomoregrey, che ha la missione di togliere tutto il grigio che c’è per diffondere l’energia e la positività dei colori.

Dalla scorsa estate, FIAT non produce più auto grigie. La prima vettura di questo nuovo corso è stata proprio la Nuova Fiat 600, seguita da tutti gli altri modelli della gamma FIAT. Inoltre, nella Nuova Fiat 600 vi è la cromoterapia che offre la possibilità di selezionare fino a otto colori diversi sia per la luce ambientale che per l’ambiente radio.

Fa parte della collaborazione anche un progetto educational con l’utilizzo dei quaderni Pigna come strumento di informazione per sensibilizzare le nuove generazioni sui vantaggi di una mobilità più sostenibile in particolare grazie all’uso di auto elettriche e ibride, promuovendo una cultura ambientale positiva, consapevole e informata che abbraccia i valori di qualità, sostenibilità e inclusività.