Festina e Lotus Watches saranno protagonisti di una operazione di comunicazione studiata ad hoc per il Cinema: dal 24 novembre al 22 dicembre i due brand di orologeria del Gruppo Festina presidieranno i circuiti Cinema di Rai Pubblicità, Uci Cinema, The Space e MovieMedia.
Si tratta di una pianificazione che prevede una programmazione sia nei multisala sia nelle sale cittadine. Nei differenti break dei film in programmazione protagonista sarà il nuovo spot ‘Festina Always Fits-Dance’ nel formato 15”. In alcune selezionate sale lo spot Festina si affiancherà inoltre allo spot ‘Lotus Connected-Controllo della domotica’, dedicato alla gamma di segnatempo ibridi
A firmare la creatività dello spot ‘Festina Always Fits-Dance è Lola MullenLowe, casa di produzione Garage Film Production per la regia di Albert Uria. La creatività dello spot Lotus Connected è invece di SrBurns con sede a Madrid in collaborazione con la casa di produzione Primo e la regia di Ida Cuellar. La pianificazione media è a cura del marketing interno di Festina Italia.