Investire in un presente sostenibile è il modo più veloce per raggiungere il futuro. Questa è l’idea con cui Ferrovie dello Stato Italiane torna in comunicazione, con la sua nuova campagna corporate.
Attraverso la voce di Luca Ward e le immagini più rappresentative dei suoi progetti, Ferrovie dello Stato Italiane presenta agli italiani i traguardi raggiunti in questi anni e i suoi programmi di sostenibilità per muovere il Paese verso la ripresa.
Una continuazione ideale della visione di futuro raccontata nello spot uscito a fine 2020, che qui prende forma attraverso le opere realizzate sul territorio nazionale e in ambito internazionale.
La creatività, pianificata da oggi 25 marzo, sarà veicolata sulle principali emittenti e testate nazionali, sul web e nelle stazioni d’Italia.
Credit
Corporate FS
Agenzia: AB Comunicazioni
Ceo: Andrea Bertoletti
Account: Silvia Restori
Creative Director/ Art: Cristina Carsana
Creative Director/ Copy: Giovanni Salvaggio
Art director: Elisa Palmisano
Cdp: Apnea Film
Post Produzione: Start Milano
Colorist: Luca Parma
Sound Design: Sample
Speaker: Luca Ward
Musica: Sizzer
Team Account saatchi#: Rachele Monteleone, Tiziana Mammone