Ferrari Giovanni Industria Casearia, realtà italiana attiva nella produzione, selezione, stagionatura e confezionamento di formaggi di alta qualità porzionati e grattugiati, celebra quest’anno il suo 200° anniversario.
Una ricorrenza speciale, che l’azienda ha scelto di celebrare con un logo dedicato per l’Anniversario e il ritorno in tv della campagna GranMix, gamma fiore all’occhiello nel portafoglio prodotti di Ferrari, in onda su tutte le principali reti televisive a partire dal prossimo 22 gennaio e a firma di LEO BURNETT. Un 15″ dove sono protagonisti il GranMix Classico, il GranMix al Pecorino, il Fila e Gusta e il nuovo GranMix Tex Mex.
Lo spot è arricchito dal pay off finale che pone l’accento sulla qualità che da 200 anni contraddistingue i prodotti Ferrari e dal nuovo logo creato per l’occasione. Il ‘sapore della creatività’ è il tratto distintivo che ha permesso a Ferrari di portare nel mondo e valorizzare alcune delle migliori eccellenze lattiero-casearie.
I festeggiamenti per i 200 anni di Ferrari continueranno durante tutto il 2023 attraverso una serie di appuntamenti a celebrazione dell’anniversario.
Credit
Giuseppe Pavone e Luca Ghilino – Creative director Milan and Rome
Lorenzo Della Giovanna – Senior Art Director
Maria Chiara Alegi – Senior Copywriter
Marco Fagnani – Creative Director
Mauro Rosato – Client Creative Director
Acsinia Messina – Head of client service
Raffaello Dell’Anna – Account director
Federica Manera – Tv producer coordinator