Al via la nuova campagna di Fernet-Branca, che dà il benvenuto alla Primavera con una nuova Limited Edition e un’attività di comunicazione a supporto a 360°.
Le quattro nuove bottiglie saranno protagoniste di un piano di comunicazione strutturato che coinvolgerà in prima battuta lo spot Tv di Fernet-Branca ‘Inimitabile come te’.
Le colorate nuove sleeve si presenteranno all’interno del codino finale dello spot da 15”, on air dal 26 Marzo per 2 settimane, sulle principali reti televisive generaliste e digitali. Lo spot, arricchito dalla presenza della nuova Limited Edition, avrà una visibilità rilevante anche all’interno di 2 eventi calcistici – Euro24 e Coppa Italia – per un totale di 4 partite trasmesse in Prime Time tra marzo e aprile.
Il lancio delle nuove bottiglie Fernet-Branca sarà supportato anche da una campagna digital con contenuti dedicati, mentre i punti vendita dei principali canali di distribuzione rivisiteranno l’artwork della Limited con box, scaffali e materiali PDV a supporto.
A partire da inizio aprile, poi, una selezione di influencer sarà chiamata a raccontare e interpretare i valori distintivi del mondo Fernet-Branca mostrando ai propri follower lo speciale pack con la nuova Limited Edition.
Il planning dedicato alla nuova Limited Edition si inserisce in un piano strategico più ampio che, attraverso una rinnovata narrativa, vuole avvicinare nuovi consumatori a Fernet-Branca mostrando la sua versatilità.
Le quattro bottiglie sono state realizzate in collaborazione con l’agenzia Manifesto Creativo, mentre la campagna Tv e Digital a supporto è pianificata da Media Club.