Youmark

Felce Azzurra presenta la nuova grafica delle linee Ammorbidenti e Sacchetti profumati e lancia la referenza Lavanda e Iris

Felce Azzurra presenta il restyling della linea Ammorbidenti con un concept studiato ad hoc per mettere in risalto l’elemento chiave dell’intero brand, il profumo.

Un’interpretazione grafica che vuol accompagnare il consumatore lungo un’esperienza olfattiva che parte dalla vista, grazie alla scelta di immagini evocative dell’essenza stessa che compone il prodotto, fino all’esplicitazione chiara degli ingredienti.

La rivisitazione grafica parte dalla presentazione della novità della stagione Felce Azzurra Ammorbidente Profumante Lavanda e Iris.La rivisitazione grafica comprende anche Felce Azzurra Ammorbidente Profumante Classico (profumo inconfondibile), Felce Azzurra Ammorbidente Profumante Rosa e Fior di Loto (intenso benessere), Felce Azzurra Ammorbidente Profumante Ambra e Vaniglia (lunga durata): il tutto sia nel formato da 2 litri (30 lavaggi) che in quello maxi da 3 litri (45 lavaggi).

Lo stesso concept è ripreso nella rivisitazione grafica dei Sacchetti Profumati Felce Azzurra dove la scelta dell’immagine e l’esplicitazione degli ingredienti rimandano direttamente alla fragranza proposta. Insieme al restyling dei pack, Felce Azzurra lancia sul mercato la nuova referenza Lavanda e Iris oltre a proporre la rivisitazione olfattiva dei Sacchetti profumati Felce Azzurra Rosa e Fiori di Loto.