Youmark

FCB PARTNERS presenta il brand manifesto di Berkel ed ‘eleva’ la passione

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

Berkel, affettatrici, continua il suo percorso di rinnovamento e ridefinizione della propria brand identity con FCBpartners, agenzia guidata dal Ceo Giorgio Brenna e dal Managing Director Fabio Bianchi.

Dopo la creazione di una nuova immagine coordinata, punto di sintesi tra l’heritage del brand e il suo essere sempre proiettato verso il miglioramento e l’evoluzione tecnologica, FCB PARTNERS oggi presenta un brand manifesto della durata di 90” che celebra la storia di Berkel e la sua incessante ricerca della perfezione. Il video ruota intorno alla capacità di Berkel di ‘elevare’ le nostre passioni per il cibo, la cucina, le tradizioni, il design e la convivialità ad un livello superiore grazie ai suoi prodotti.

“Berkel è un’azienda che cerca tutti i giorni di mettere i clienti al centro di ogni attività e per fare questo è stato importantissimo ridefinire il nostro Purpose di marca in modo che il nostro presente, il nostro passato e la spinta verso il futuro fossero al servizio della loro Passione”, commenta nella nota Paolo Buffoli, Chief Marketing & Innovation Officer Berkel.

“È stato davvero interessante raccontare come un marchio con una prestigiosa e lunga storia, sia più che mai rilevante nel mondo di oggi”, aggiunge Alessandro Antonini, Chief Creative Officer FCB PARTNERS.

Il video è visibile sui canali social del brand oltre che sul sito theberkelworld.com/it.

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy