Berkel, affettatrici, continua il suo percorso di rinnovamento e ridefinizione della propria brand identity con FCBpartners, agenzia guidata dal Ceo Giorgio Brenna e dal Managing Director Fabio Bianchi.
Dopo la creazione di una nuova immagine coordinata, punto di sintesi tra l’heritage del brand e il suo essere sempre proiettato verso il miglioramento e l’evoluzione tecnologica, FCB PARTNERS oggi presenta un brand manifesto della durata di 90” che celebra la storia di Berkel e la sua incessante ricerca della perfezione. Il video ruota intorno alla capacità di Berkel di ‘elevare’ le nostre passioni per il cibo, la cucina, le tradizioni, il design e la convivialità ad un livello superiore grazie ai suoi prodotti.
“Berkel è un’azienda che cerca tutti i giorni di mettere i clienti al centro di ogni attività e per fare questo è stato importantissimo ridefinire il nostro Purpose di marca in modo che il nostro presente, il nostro passato e la spinta verso il futuro fossero al servizio della loro Passione”, commenta nella nota Paolo Buffoli, Chief Marketing & Innovation Officer Berkel.
“È stato davvero interessante raccontare come un marchio con una prestigiosa e lunga storia, sia più che mai rilevante nel mondo di oggi”, aggiunge Alessandro Antonini, Chief Creative Officer FCB PARTNERS.
Il video è visibile sui canali social del brand oltre che sul sito theberkelworld.com/it.