La piattaforma di comunicazione Scottex®trasforma il pulito in amore, ideata da FCBPARTNERS, si arricchisce di un nuovo capitolo che dà un significato più profondo a quel gesto d’amore con cui Scottex racconta la propria identità di marca e i propri prodotti.
Si tratta dell’operazione Pulito Sospeso, con cui Scottex vuole arrivare a donare 100.000 pasti e tanti prodotti per l’igiene alle famiglie in difficoltà. Una catena solidale che vivrà in tutto il territorio italiano fino al 31 marzo 2024, grazie alla collaborazione con SpesaSospesa.org che si occuperà di portare l’aiuto offerto dal brand a oltre 4.000 famiglie in maniera tracciabile e sostenibile.
“Pulito Sospeso è un gesto d’amore per prendersi cura del benessere della comunità, fornendo un aiuto concreto per alleviare la povertà alimentare. Per noi questo progetto rappresenta l’inizio di un impegno destinato a durare nel tempo e per il quale siamo felici di collaborare con una realtà efficace e innovativa come SpesaSospesa.org, a cui ci accumuna un approccio integrato alla sostenibilità sociale e ambientale”, commenta nella nota Vanessa Vannini, Direttrice Marketing Kimberly-Clark.
“Siamo orgogliosi di lavorare con un brand che con questa iniziativa ci ha permesso di dare ancora più significato alla promessa: Scottex®trasforma il pulito in un gesto d’amore”, aggiunge Fabio Bianchi, Managing Director FCB Partners.
La comunicazione del progetto, curata dall’agenzia guidata dal Ceo Giorgio Brenna e da Bianchi, per la direzione creativa di Alessandro Antonini, Chief Creative Officer, vivrà sui canali social e sul sito di Scottex® Italia.