Riccardo Montolivo, Stephan El Shaarawy, Adil Rami, Andrea Poli. Sono i quattro campioni del Milan che prestano il volto alla nuova campagna tv di Nivea Men, grazie alla collaborazione che anche quest’anno si rinnova e vede il brand Official Sponsor della squadra di calcio e all’ormai consolidata linea di comunicazione, da tempo al fianco degli uomini nella loro passione per il calcio.
La campagna di lancio partirà con un 20” in cui vedremo i calciatori tentare di risolvere il problema delle irritazioni da rasatura nei modi più improbabili: dall’uso di uno sparafoglie all’infilare la testa in un freezer, per poi scoprire l’unica vera soluzione al problema ovvero i prodotti della linea Nivea Men Sensitive.
Previste anche declinazioni sul punto vendita e allo stadio, dove ancora una volta i testimonial sono protagonisti. Si tratta complessivamente di un’ulteriore tappa nel percorso di sviluppo del tono di voce della marca grazie anche al rapporto in essere da tempo con FCB.
Credit
Agenzia: FCB Milan
Direzione Creativa Esecutiva : Fabio Teodori
Associate Creative Director : Gianluca Belmonte
Art Director: Marco Vercelli
Copywriter: Gianluca Belmonte
TV Producer: Cristina Nardi
Account Team: Giorgia Francescato Executive Vice President, Claudia Moscato Regional Account Director, Maria Lucia Arati Account
Cdp: Think|Cattleya
Regia: Augusto De Fraga