Youmark

FCA si rimette in moto con gli italiani, Leo Burnett e Flavio Ibba e invita a ‘fare squadra’

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

Nel momento in cui ricominciamo a muoverci, FCA ha deciso di lanciare un messaggio per il futuro di tutti: le imprese made in Italy vanno sostenute, e il sostegno più grande può venire sempre e solo dagli italiani, dal loro orgoglio e dal loro amore per il Paese.

La campagna è stata ideata e realizzata dalla sede torinese di LEO BURNETT COMPANY guidata da Maurizio Spagnulo, sotto la direzione creativa esecutiva di Francesco Martini.

Musica di Flavio Ibba – RED ROSE PRODUCTIONS

Lo spot è stato pianificato a cura dell’agenzia media Starcom a partire dal primo maggio su Rai 3, all’interno del tradizionale concerto che quest’anno si è spostato dalla Piazza di San Giovanni alla prima serata televisiva trasmessa dall’auditorium Parco della Musica. La programmazione proseguirà per tutta la settimana sul canale Rai Play e sui principali canali Social.

Credit

Sogg. Comprare Italiano

Agenzia: Leo Burnett

Executive Creative Director: Francesco Martini

Associate Creative Director: Michele Sartori

Art Director: Elisabetta Ursino

Copywriter: Gabriele Di Donato

Client Service Director: Pieraugusto Piergiovanni – Paolo Griotto

Account Manager: Emma Louise Brewer – Roberta Triberti

Head of TV Department: Riccardo Biancorosso

Tv Producer: Francesca Bocci

Produzione: Prodigious

Voice Over: Luca Ward

Musica: Flavio Ibba – Red Rose Productions

Centro Media: Starcom

Ceo: Vita Piccinini

General Manager: Boaz Rosenberg

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy