A partire dal 1° Maggio 2022, Fattorie Osella torna in comunicazione tv con il nuovo spot da 20 secondi ‘Nient’altro che bontà’ e con un supporto sul canale digital con formati ad hoc dedicati a Robiola e Linea Osella.
Rimarcando il posizionamento del brand Nient’Altro che Bontà, la nuova campagna mette in luce la cura con cui da oltre 150 anni in Fattorie Osella nascono ogni giorno formaggi freschi, fatti con latte a Km 0 proveniente da allevatori locali. La campagna è costruita proprio sul parallelismo tra i gesti che facciamo in casa verso le persone che amiamo e i gesti di chi lavora ogni giorno in Fattorie Osella.
All’interno del racconto si inserisce l’iniziativa Fattorie Osella – Missione Bontà, attraverso cui il brand supporta con una donazione il progetto di prossimità territoriale SOS Spesa-La Spesa per chi ha bisogno, promosso dalla Fondazione Francesca Rava NPH Italia Onlus, che dal 2000 aiuta l’infanzia e l’adolescenza in condizioni di disagio, le mamme e le donne fragili in Italia, in Haiti e nel mondo.
L’iniziativa coinvolge anche i consumatori, che potranno contribuire a incrementare la donazione grazie ad un evento presente in più di 600 punti vendita della Gdo italiana. Per ogni partecipazione al concorso Missione Bontà, Fattorie Osella donerà 1€ in più a sostegno della Fondazione. Per il progetto in essere Fattorie Osella donerà fino a un massimo di 15.000 €.
Agenzia Creativa: leournett#
Centro Media: Carat Italia (DENTSU ITALIA)