Youmark

Fatelo meno, Fatelo meglio, Fatelo dal veterinario. La campagna di sensibilizzazione di MSD Animal Health sulla necessità di una corretta prevenzione parassitaria per gli animali da compagnia

La fase teaser della campagna, appena conclusa, si articolava in due spot da 10” (dal 3 aprile per due settimane) nei quali il pay-off Fatelo meno, Fatelo meglio invitava i protagonisti a modificare comportamenti non corretti come il cibo spazzatura o l’ossessione per internet in ogni occasione. Dal  15 aprile si è rivelata con uno spot da 30” nel quale compare la figura del veterinario che, con il pay off Difendere i vostri amici dai parassiti? Fatelo meno, Fatelo meglio, Fatelo dal veterinario, invita a recarsi nell’ambulatorio o in clinica per garantire al proprio animale da compagnia la prevenzione più appropriata.La campagna è stata veicolata con attività outdoor nelle città di Milano, Roma e Torino, oltre che con una promozione digitale attraverso i propri canali social (Facebook e Linkedin), il sito www.fatelomenofatelomeglio.it ed il coinvolgimento di diverse community e influencer online.