TBWA \ Worldwide è stata nominata nella lista annuale di Fast Company tra le aziende più innovative al mondo per il 2021. Per il terzo anno consecutivo TBWA è stata nominata una delle prime 10 aziende più innovative nella categoria Pubblicità. Quest’anno, TBWA si è guadagnata il terzo posto ed è il primo network di agenzie pubblicitarie globali. L’elenco di aziende prese in considerazione comprende aziende provenienti da una gamma di settori provenienti da 29 paesi.
“Siamo entusiasti di essere riconosciuti come una delle aziende più innovative da Fast Company per il terzo anno consecutivo”, dichiara nella nota Troy Ruhanen, Ceo TBWA\Worldwide. “Siamo particolarmente lieti di vedere che gli editori hanno riconosciuto la nostra continua attenzione all’innovazione e alla creatività dirompente. Alle nostre persone di talento in tutto il mondo che hanno continuato a innovare durante un anno molto impegnativo e ai nostri clienti la cui partnership ha reso le idee innovative una realtà, grazie”.
“In un anno di sfide senza precedenti, le aziende presenti in questo elenco mostrano coraggio, ingegnosità e creatività di fronte alla crisi”, aggiunge David Lidsky, Vicedirettore Fast Company, che ha supervisionato la questione con la redattrice senior Amy Farley.