Youmark

Fast Company Nomina TBWA nella sua lista annuale delle aziende più innovative del mondo per la secondo anno consecutivo

TBWAWorldwide è stata nominata nella lista annuale delle società più innovative del 2020 da Fast Company, per il secondo anno consecutivo TBWA è stata nominata tra le prime dieci aziende più innovative nel segmento dell’advertising.

L’elenco rende omaggio alle aziende che hanno il maggiore impatto sulla industria e sulla cultura, dimostrando come prosperare nel mondo di oggi, in rapida evoluzione. L’elenco delle aziende prese in considerazione comprende una gamma di settori di 39 paesi.

Nel nominare TBWA, riferisce la nota, Fast Company ha sottolineato come l’azienda sia un ‘network globale che produce creatività su scala globale’ celebrando il suo prodotto creativo per brand come Apple, adidas, McDonald’s e Gatorade.

 

“E’ un onore ricevere per due volte di seguito il riconoscimento come una delle aziende più innovative di Fast Company”, afferma Troy Ruhanen,  CeoTBWAWorldwide. “Siamo entusiasti che gli editori abbiano riconosciuto il nostro focus per la creatività disruptive, l’ innovazione e la diversificazione del nostro business nell’ultimo anno, dimostrando che un collettivo creativo globale può essere annoverato tra le compagnie più innovative del mondo”.

“In un momento come questo è motivo di particolare orgoglio far parte di un collettivo come TBWA, e ci obbliga ad impegnarci ancora di più per rispondere a una sfida dai confini ancora indefiniti come quella che stiamo affrontando in questi giorni”,  aggiunge Marco Fanfani, Ceo e Group Country Manager GRUPPO TBWAITALIA.

L’elenco fornisce sia una istantanea che una mappa del futuro dell’innovazione attraverso i settori più dinamici dell’economia.

Nel creare l’elenco, gli editori e i giornalisti di Fast Company hanno cercato di identificare le attività più innovative del pianeta attraverso una miriade di industrie. Hanno valutato anche le nomination ricevute attraverso candidatura.

“In un momento di crescente volatilità globale, l’elenco di quest’anno mostra la resilienza e l’ottimismo delle aziende di tutto il mondo. Queste compagnie stanno applicando la creatività per risolvere le sfide all’interno dei loro settori e oltre”, conclude il capo servizio di Fast Company Amy Farley che ha curato la selezione con il vice direttore David Lidsky.

L’elenco delle aziende più innovative di Fast Company (marzo/aprile 2020) è ora disponibile online nonché sotto forma di app via iTunes e in edicola a partire dal 17 marzo p.v. Hashtang #FCMostInnovative.