Facile.it, portale per il l confronto delle tariffe, lancia Mi sento felice, il suo primo spot sulle radio nazionali. Ad essere protagonisti della campagna sono i prodotti Rc Auto. La creatività in onda è firmata Nadler Larimer & Martinelli, la stessa agenzia che già cura gli spot televisivi del comparatore.
Mi sento felice inizia con il protagonista che canta ad alta voce le prime parole del brano ‘I’m alive’, chiedendo agli ascoltatori se sappiano perché lui è così felice e spiegando loro, subito dopo, che si sente così perché è riuscito a risparmiare sulla polizza auto, ovviamente grazie a Facile.it.
Ad accompagnare la narrazione è ancora una volta la cover del brano di Johnny Thunder realizzata dal Maestro Fabio Gargiulo.
La campagna radiofonica sarà in programmazione per cinque mesi su Radio 101, Radio 105, Radio Montecarlo e Virgin Radio. La pianificazione media è curata da Heart & Science, sigla del gruppo OMNICOM MEDIA GROUP.
Hanno collaborato alla realizzazione della creatività il produttore esecutivo Giorgio Savoia, il direttore creativo Dario Primache e il copywriter Antonino Munafò.
Credit
Executive Producer: Giorgio Savoia
Agenzia di comunicazione: Nadler Larimer & Martinelli
Direttore Creativo: Dario Primache
Copywriter: Antonino Munafò
Registrazione e Post Produzione audio: Giorgio Savoia per JingleBell