Youmark

Fabio Cannavaro è il nuovo ambassador Skechers, anche in spot

Il difensore ed ex capitano della Nazionale italiana, Fabio Cannavaro, collabora con Skechers come primo ambassador maschile del marchio globale di calzature nel mercato italiano.

Il campione del mondo sarà protagonista di campagne multipiattaforma in Italia e nella Penisola Iberica per le collezioni lifestyle del marchio, tra cui le Skechers Hands Free Slip-ins e la tecnologia Skechers Arch Fit.

“Fabio Cannavaro è un personaggio amatissimo e molto popolare nel nostro Paese, è simpatico, spontaneo e divertente,  il che lo rende la scelta perfetta per sostenere i nostri valori di comfort, stile, innovazione e qualità. Basta un sorriso di Fabio per coinvolgere i consumatori”, spiega nella nota  Sergio Esposito, General Manager Skechers USA Italia.”Negli ultimi anni, stiamo assistendo a una crescita significativa del business di Skechers in Italia, e abbiamo un’eccellente offerta maschile. È il momento giusto per aggiungere un secondo ambassador italiano – il primo per le nostre collezioni maschili – che possa dialogare con un pubblico più ampio e avere una risonanza con gli acquirenti di tutta Italia e dei Paesi Iberici”.

Insieme a Benedetta Parodi, annunciata lo scorso anno, Cannavaro è il secondo ambassador per il mercato italiano e si unisce al team di global ambassador di Skechers che comprende gli ex calciatori Jamie Redknapp, Frank LeBeouf e Michael Ballack, oltre alle icone della musica Doja Cat e Snoop Dogg; la star del palcoscenico e del cinema Ashley Park e una serie di ex-atleti tra cui il pugile Sugar Ray Leonard.