Youmark

Europe Energy lancia withu, brand online per forniture di luce, gas, fibra e mobile. PHD e Madfish le sigle scelte dopo consultazione

Manlio Costantini, Ceo del Gruppo Europe Energy

È stato lanciato a Milano withu, brand di Europe Energy, che si propone sul mercato come player innovativo fornendo soluzioni uniche per gestire i servizi prioritari per la casa e l’ufficio. Un approccio davvero unico sia in termini di esperienza cliente che di reali risparmi sul costo complessivo dei servizi.

Grazie a withu, il cliente potrà finalmente avere un solo contratto, una sola fattura, un solo riferimento commerciale e di customer care ed un’unica App ed Area Clienti per gestire in modo semplice e veloce le proprie forniture di luce, gas, fibra e mobile.

Energia elettrica, gas naturale, fonia mobile, connessione internet in fibra ottica, sono i primi servizi che popoleranno la piattaforma di fornitura e che permetteranno ai clienti di avere servizi al top, di risparmiare sui costi delle bollette e di avere una forte semplificazione della vita.

Con Tutto withu, l’offerta di lancio che sarà commercializzata a partire dal 2 giugno 2019, il cliente potrà accedere alle offerte luce e gas al prezzo di mercato, cioè pagando la componente energia ed il gas allo stesso prezzo del mercato all’ingrosso, avere una connessione internet in fibra ottica a 22 euro al mese e navigare in rete mobile a 4 euro al mese. Per fornire energia elettrica e gas withu, utilizzerà la piattaforma logistica sviluppata dal Gruppo Europe Energy, piattaforma che già oggi è in grado di consegnare le commodity ovunque in Europa. Per la fibra ottica e il mobile sono stati firmati accordi specifici con Open Fiber e il Gruppo Vodafone. Withu potrà offrire quindi ai suoi clienti la rete mobile 4G più performante in Italia, mentre per la connessione internet i clienti withu potranno viaggiare alla velocità di 1Gbps con la fibra ottica Fiber to the home a banda ultralarga.

A supporto del lancio sono previste attività di comunicazione online affidate a PHDOMNICOM MEDIA GROUP e social a cura di Madfish.