Euronics Italia ha affidato ad ACQUA GROUP la realizzazione del suo nuovo spot.
In queste settimane di quarantena i servizi online e l’e-commerce di Euronics sono sempre rimasti attivi e molti negozi sono sempre rimasti aperti ma, per motivi di sicurezza, il personale è stato ridotto evitando il più possibile il contato fisico e l’interazione con le altre persone. Così, come tutti noi, anche i commessi Euronics sono dovuti restare più tempo a casa, riscoprendo un modo nuovo per vivere le loro passioni. Ma ora questa situazione sta per cambiare ed Euronics lo annuncia con un nuovo spot che comunica un progressivo ritorno alla normalità. Con l’apertura di tutti i negozi, i commessi Euronics, che nei giorni di quarantena si sono ritrovati a indossare i panni di un maestro, uno chef o un barman di apericall, possono così finalmente tornare a vestire il ruolo che più di ogni altro amano, vivere le passioni di ognuno di noi.
Fino al 14 maggio lo spot sarà on air in tv sui canali RAI, Publitalia, Sky, Discovery e su La7. Nello stesso periodo sarà anche on line sui canali social di Euronics gestiti da Booster, società di Acqua Group.
Credit
Agenzia:
Massimo Del Monaco e Francesco Guerrera – Group Executive Creative Director
Roberto Ferrario – Associate Creative Director
Veronica Maggi – Head of Copywriter
Andrea Casneda – Head of Advertising
Valentina Pirali – Account Manager
Remigio Guerriero – Senior Social Media Manager
Francesca Murgolo – Social Media Manager
Casa di produzione:
BEaTE Location Film Company
Pierangelo Spina e Renato Biancardi – Executive Producer
Riccardo Guernieri e Jacopo Pietrucci – Riprese e Montaggio