Con i claim Cibo di cui ti puoi fidare e La cena è servita, la campagna presenta l’intera offerta del brand ed enfatizza il ruolo dei pet come parte integrante della famiglia, con lo scopo di incrementare la sua brand awareness.
In collaborazione con IGP Decaux e Dentsu X (DENTSU ITALIA), Lily’s Kitchen ha scelto di attivare una domination presso le stazioni metropolitane M1 e M2 di Duomo dal 15 novembre al 18 dicembre, personalizzando i sottopassaggi e i luoghi di transito con più di mille metri quadrati di affissioni colorate e video animati.
Per due settimane, sempre a partire da metà novembre, verranno customizzati i 3D billboard e flat screen in via Dante con video di presentazione in cui si alternano i prodotti dell’intera offerta del brand – dagli snack al cibo secco e umido con simpatici cani e gatti che si leccano i baffi – a cura di Band e Dentsu X.
Parallelamente, è stata attivata una campagna di influencer marketing a cura di Dentsu Creative che coinvolge due content creator e pet lover: Mattia Stanga e Stefano Guerrera, con l’obiettivo di aumentare la visibilità del brand.