Youmark

Telepass sceglie EPIK per amplificare il racconto di marca

Domenico Grandi, partner EPIK

Telepass, sempre più company multiservice offrendo oggi servizi che spaziano dai pagamenti di autostrade e parcheggi allo skipass e il bike sharing, solo per citarne alcuni, ha affidato a EPIK l’amplificazione del suo racconto di marca. La valorizzazione del brand Telepass è al centro della strategia dell’azienda e in particolar modo si vuole costruire un nuovo storytelling per un marchio passato negli anni da sinonimo di telepedaggio a un vero e proprio ecosistema di pagamento legato a un concetto ampio di mobilità.

EPIK supporterà la narrazione del brand con un focus sull’innovazione e i servizi offerti, anche per dialogare con una nuova categoria di clienti.

Spiega nella nota Domenico Grandi, partner EPIK: “Telepass è un marchio che storicamente fa parte della vita degli italiani. L’obiettivo di EPIK, che per vocazione racconta grandi storie di marca, è valorizzare il brand e i tantissimi servizi che offre, lavorando sulla fidelizzazione e facendo si che tutti gli italiani continuino ad avere Telepass tra i loro ‘lovebrand’.