Youmark

Eni a Sanremo con l’energia di Virginia Raffaele

Virginia Raffaele

A Sanremo la multiutility presenterà insieme, per la prima volta, tutte le sue ‘energie’ raccontandole anche attraverso arte e spettacolo.

Eni con Plenitude e Enilive sarà il partner principale del green carpet, un progetto di Rai e Rai Pubblicità in collaborazione con il Comune di Sanremo. Un cammino lungo 300 metri che attraverserà il cuore della città collegando le principali aree della manifestazione a partire dal Teatro Ariston.

Inoltre, il Forte Santa Tecla ospiterà il saluto alla stampa in cui Eni con Enilive e Plenitude porteranno l’energia di Laura Marzadori, primo violino della Scala di Milano, e Sarafine, cantautrice e produttrice musicale vincitrice di X-Factor 2023, in duetto. Questo incontro anticiperà quello che Eni con Enilive e Plenitude racconteranno al pubblico durante ciascuna serata del Festival con Virginia Raffaele.

All’esterno del Forte, Eni con Enilive e Plenitude sarà inoltre presente con un’installazione interattiva in cui i visitatori avranno l’opportunità di sperimentare come ogni gesto possa dare vita a diverse forme di energia.