Youmark

Elica presenta LHOV, una soluzione 3 in 1 che integra piano cottura, cappa e forno

Meloria, agenzia creativa associata UNA ha accompagnato Elica nella presentazione del nuovo prodotto.

Uno stand di oltre 700 mq incorniciato da una cascata di fiori multicolori, simbolo di alchimia creativa, ha fatto da teatro all’anteprima mondiale al Salone del Mobile del nuovo prodotto LHOV, ideato e disegnato da Fabrizio Crisà, Chief Designer Officer Elica, con cui è nata una nuova categoria di elettrodomestici: una soluzione 3 in 1 che integra piano cottura, cappa e forno.

Il percorso di storytelling è stato avviato principalmente sui canali digital del brand (Facebook, LinkedIn, Instagram, YouTube).

Il recente esordio del prodotto è stato supportato, già in fase di teasing, da una campagna, Get ready to cheat, che vede nel leitmotiv di un peperoncino l’elemento iconico simbolo di trasgressione verso ogni forma di tradizione stantia, nonché il protagonista di una provocazione: un invito a cedere al peccato di gola dando libero sfogo alle fantasie più profonde in cucina.

Credit

Cliente: Elica

Agenzia: Meloria

Executive Creative Director: Andrea Rosagni

Art director: Giulio Dal Pozzo, Francesco Menegazzo

Copywriter: Ida Mandolini, Giulia Corazzari

Client Director: Caterina Boglione

Social Media Manager: Arianna De Biase

Editing: Edoardo Zullo, Luca Cosulich