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E per queste Feste, non fatevi mancare l’energia giusta. Con Pulsee Luce&Gas e GittoBattaglia_22

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Il brand full digital di Axpo Italia torna in tv a cui abbina la presenza sui canali digitali con un nuovo claim che richiama differenziazione e capacità di evolvere e interpretare il cambiamento

Nella campagna i colori, forme e movimento sono i nuovi codici di una comunicazione la cui identità, ancora una volta, vuole stupire e appassionare i consumatori.

Nata dalla creatività dell’agenzia GittoBattaglia_22, la campagna si compone di una piattaforma di comunicazione connotata dalla presenza di una design identity creata con textures in continuo cambiamento, come il dna di questa marca che evolve di continuo al pari dei suoi clienti e delle loro esigenze.

Nell’esecuzione ogni scena diventa un key visual per rivolgersi ad un pubblico ampio che l’azienda definisce Pulser, persone in continua evoluzione, curiose, innovative e consapevoli dell’importanza di fare scelte sostenibili che abbiano un impatto positivo sul pianeta.

Pulsee è nata poco più di un anno fa per introdurre un nuovo modo di vedere il proprio operatore di energia”, spiega nella nota Alicia Lubrani, Chief Marketing Officer Axpo Italia. “Il brand ha quindi l’importante responsabilità di essere inclusivo, differenziante rispetto al panorama competitivo in cui opera e portatore di innovazione e cambiamento. Soprattutto nel contesto difficile che abbiamo vissuto negli ultimi mesi, che ha fatto crescere la sete di semplicità e velocità che il digitale porta nella vita personale e professionale delle persone. Questa nuova campagna, pur continuando nel solco della costruzione di quella forte identità che permette l’immediato riconoscimento del marchio, vuole essere un nuovo impulso evolutivo da parte di chi sa adattarsi alle esigenze di un consumatore in continua trasformazione portandogli sempre l’energia giusta per soddisfare le sue esigenze”.

La nuova campagna sarà on air in tv e web nei formati 30” e 15” a partire dal 27 dicembre sulle reti Mediaset, Sky e Discovery con alcuni inserimenti mirati su La7 e Mediaset Play. A corredo una serie di attivazioni già partite sui social e media digitali finalizzate a coinvolgere i target tech, nativi digitali e appassionati di design con una videostrategy declinata su YouTube, Twitch, Wetransfer e Pinterest.

Credit

Azienda

Pulsee Luce & Gas

Resp. Mktg & Comunicazione

Alicia Lubrani Chief Marketing Officer

Sara Pagliuca ATL, Media & Brand Manager

Iolanda Margiotta Digital & Social Specialist

Agenzia

Gitto/Battaglia_22

Executive Creative Director

Vicky Gitto, Roberto Battaglia

Digital Creative Director

Gabriele Porta

Art Director

Roberto Battaglia, Federica Croce, Nico Nannavecchia, Manita Ranza

Copywriter

Vicky Gitto, Carlota Filetes Vazquez

Casa di produzione

The Big Mama

Executive Producer

Valentina Fronzoni

Producer

Giorgia Salvador, Margherita Fonseca

Regista

Alessandro De Leo

Dop

Karim Andreotti

Grading

Orash Rahnema

Musica

Matteo De Marinis

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