Youmark

E’ pace tra Poltronesofà e Sabrina Ferilli. E’ lei la protagonista della campagna autunnale

Il suo ‘Beato chi so’ fà il sofà’ più di 10 anni fa era diventato un tormentone, poi l’attrice, protagonista degli spot di Poltronesofà di allora, aveva deciso di adire le vie legali contro l’azienda per sovraesposizione del suo personaggio e richiedendo un risarcimento milionario.

Ora, a distanza di quasi 15 anni, Sabrina Ferilli torna ad essere testimonial della nuova campagna con un annuncio ufficiale sul sito Poltronesofà: “Sabrina Ferilli, una cliente speciale che ha dato tantissimo alla storia di poltronesofà torna oggi perIl risparmio mi dà tanto’ sui nuovi modelli di divani, con un risparmio di almeno il 30%*. Una cliente che ha scritto la storia di poltronesofà ed è pronta per far parte anche di quella di ultima generazione”.

*Promozione valida dal 25/08/23 al 3/09/23 sui nuovi modelli della collezione poltronesofà Biancolina, Gabbiano, Luzzano, Zibana nel rivestimento come esposto. Spese di trasporto e cuscini arredo non sono inclusi nel prezzo dei divani. Verificare disponibilità e condizioni in negozio.