Youmark

Molino Pasini, copiaincolla interpreta la campagna 2013

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

Al via la nuova campagna istituzionale dedicata ai marchi Molino Pasini e Farina del Mio Sacco. Dopo ‘Nessuna come Lei’ che ha caratterizzato il biennio 2011-2012, ora si volta pagina con la farina stessa a diventare parola. A firmare la creatività copiaincolla pubblicità.

Obiettivo, continuare a raccontare al pubblico l’unicità delle farine Molino Pasini e Farina del Mio Sacco, rinnovando e non rivoluzionando il concetto nato con la precedente campagna, e cioè quello di un prodotto differente dagli altri suoi simili.

Il lavoro dopo essere stato concepito e definito da copiaincolla (art director Silvia Pavesi, copywriter Diego Guido) ha visto la collaborazione di uno s t u d i o fotografico con cuore italiano e sede ad Amsterdam che ha realizzato un video- backstage che racconta le giornate di lavoro olandesi attorno agli scatti di parole scritte con polvere qualità.

Schermata 2013-11-06 alle 17.54.52

 

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy