Carrera Eyewear è da oggi onair, in occasione del lancio della nuova Spring Summer 2023, con una campagna globale che celebra il suo ormai consolidato posizionamento di marca Drive Your Story.
Drive Your Story è un invito alle personalità audaci e decise, ai caratteri autentici e a chi ha la determinazione e il coraggio di seguire la propria strada. Queste strade, e queste storie, sono ciò che Carrera si propone di rappresentare, valorizzando l’unicità e la forza di tutti coloro che hanno qualcosa da raccontare.
Per questo la campagna è disegnata attorno alle storie di cinque persone reali, che hanno scelto di vivere una vita all’insegna delle proprie passioni: Coy White, dedito al ciclismo; Mia Kang, la boxeuse; Martin 2 Smoove, il Dj; Levi Stocke e Annie McGinty, rispettivamente appassionati di macchine e moto.
La campagna è stata relizzata a Los Angeles da M&C SAATCHI insieme al fotografo e Director Riccardo Vimercati.
A inizio febbraio abbiamo già assistito a un’anticipazione della campagna in occasione del MIDO eyewear show, con una pianificazione Ooh su Milano. Il 4 Marzo è la data di onair digital ufficiale a livello global, con una pianificazione a cura di OMD (OMNICOM MEDIA GROUP).
Credit
Executive Creative Director e Partner: Vincenzo Gasbarro
Creative Director: Stefania Sangiorgio, Luca Fulciniti
Art Director: Gianluca Sebastiani
Account Director: Roberta Cerutti, Gabriele Cortis
Account Junior: Martina Villa Luraschi
Head of Social: Matteo Villa
Social Media Manager: Giulia Pasini
Global Digital Communication Manager: Pasquale Pinto
Head of Strategist: Massimo Capucci