Dplay, il nuovo servizio Ott gratuito di Discovery Italia, lancia il primo branded channel con contenuti originali dedicato a un inserzionista pubblicitario: Chanteclair.
Una webserie di 10 puntate di circa 3 minuti creata per celebrare il jingle Chi chi chi pulisce più di Chanteclair? e mostrare i diveri usi dello Sgrassatore Universale. Ogni episodio avrà un protagonista diverso, scelto tra la gente comune delle principali città italiane. Per strada i passanti si cimenteranno in una performance di canto del jingle e, tra tutte le persone coinvolte, una tra questa racconta la sua esperienza quotidiana con lo Sgrassatore Universale.
Inoltre, a partire da settembre, Dplay ospiterà nella sezione brandizzata anche 4 video backstage con i retroscena relativi alla realizzazione del nuovo spot televisivo di Chanteclair, in onda a partire da agosto.
L’operazione di branded channel fa parte del più ampio progetto di comunicazione integrata ‘Tutti cantano Chanteclair’. Dal menù Canali sarà possibile scegliere tra la programmazione dei canali Discovery o navigare nei contenuti della webserie dedicati a Chanteclair.