Prosegue con i nuovi progetti di packaging design la collaborazione tra Dolci Advertising e Agrimontana, brand attivo nella trasformazione della frutta partecipato dal Gruppo Illy.
Le Collezioni di Chiara Bardini
‘Composte’ nel vero senso della parola, perché fatte da ingredienti diversi che insieme danno vita a sapori inaspettati. I vasetti e le etichette sono realizzate secondo i codici visuali de ‘Le Selezioni’, la prima linea nata da Chiara Bardini, “ricercatrice del gusto” e Amministratore Delegato Agrimontana.
Il restyling completo della linea Gelées
A partire dal naming, ‘Mangiamola Frutta’. Le scatole in latta, i barattoli, i sacchetti e gli espositori sono stati creati per rispecchiare la naturalità della frutta.
Le confezioni regalo.
‘Unalgiorno’, un pack per i più piccini con sei confetture e un miele per i sette giorni della settimana (e una filastrocca dedicata ad ognuno di loro). Per le Confezioni Assortite un pack dalle linee essenziali. ‘1, 2, 3 Gelée’, tre confetture e un sacchetto di gelées in un unico astuccio.
Il packaging design è stato curato dall’art Michela Panizzera e dal copy Marco Nastasia, sotto la direzione creativa di Barbara Guenzati e con Martina Mancini account sul progetto.