Youmark

DLVBBDO firma il debutto in tv dei prodotti SELEX. ‘La scelta giusta è quella che facciamo insieme’ è il nuovo payoff. Produce Boneless Film, post audio Disc to Disc

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

DLV BBDO (gruppo Omnicom) firma la nuova campagna per SELEX  Gruppo Commerciale sui prodotti a Marca del Distributore.

Protagonista è la marca SELEX, di cui fanno parte oltre 3000 referenze: c’è il comparto alimentare, freschi, formaggi e salumi, le specialità di gastronomia, l’ortofrutta, la pasta, i gelati e surgelati;  il segmento drogheria, il comparto di pulizia della casa, della cura di sé e del corpo, fino ad arrivare al mondo dell’infanzia, e poi al mondo animale. Prodotti di piccole e medie eccellenze italiane, che nascono dopo una selezione delle aziende fornitrici.

La campagna è un invito per gli spettatori a scoprire cosa c’è dietro ai prodotti a Marca del Distributore, un viaggio simbolico che punta a sottolineare come Selex non sia solo la scelta giusta, ma un insieme di scelte giuste: quelle del gruppo verso i fornitori, quelle delle singole insegne che ne condividono i valori e quella più importante, la scelta che fa il consumatore quando sceglie SELEX ogni giorno.

I pilastri che sostengono da sempre il brand sono i fornitori italiani e locali. Da qui il sostegno all’economia italiana, alle materie prime e alle eccellenze del territori in cui opera Selex; la sostenibilità della marca che punta sulla filiera tracciata e trasparente con accordi equi; la qualità degli ingredienti, e la qualità accessibile che dà valore al risparmio.

Il film è diretto da Daniele Zennaro in arte DanXzen e prodotto da Boneless Film. Post audio DISC TO DISC PRODUCTIONS. A chiudere il payoff ‘La scelta giusta è quella che facciamo insieme’.

La pianificazione media offline è curata da Geotag, mentre quella online da Performedia Gruppo Digitouch e si articola in un soggetto a 30” istituzionale e un soggetto a 20” con un codino promozionale. Sono previsti infine tre soggetti per la stampa e una campagna social sui principali canali del brand Facebook e Instagram.

Credit

Client: SELEX Gruppo Commerciale S.p.A.

Direttore Generale: Maniele Tasca

Direttore Marketing: Stefano Gambolò

Direttore Marche Commerciali: Luca Vaccaro

Brand manager comunicazione e CSR: Roberta Papagni

Specialista in Marketing Strategico: Francesco Sani

Agency: DLVBBDO

ECD: Daniele Dionisi e Serena Di Bruno

Client Creative Director: Serena Pulga

Art Director: Angelo Marino

Producer: Daniela Capua

CSD: Emanuela Munafò

Account Supervisor: Alessia Stefanutti

Senior Account Executive: Francesca De Vincenzi

Agenzia media: Geotag Media e Performedia Gruppo Digitouch

Production: Boneless Film

Director: Danxzen – Daniele Zennaro

Operatore: Federico Vio

AD: Mattia Fumagalli

Executive Producer: Jacopo Ardemagni

Producer: Alice Vianello

Musica: Dario Moroldo

Post-production video: Andrea Vavassori

Post- production audio: Disc To Disc

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy