Youmark

Diventa Testimonial Dove nei punti vendita Acqua & Sapone. Lanciato il contest per dare un volto speciale alla campagna

Al via l’iniziativa di Dove che dà la possibilità a 7 donne di diventare testimonial della nuova campagna pensata in esclusiva per i punti vendita di Acqua & Sapone. Il contest ‘Diventa Testimonial Dove nei punti vendita Acqua & Sapone’ è stato realizzato da Unilever in esclusiva con la catena di drugstore e proseguirà fino al 21 luglio.

Per partecipare, le consumatrici dovranno acquistare almeno un prodotto Dove, scattare una foto che meglio le rappresenta e caricarla sul sito web dedicato www.ioscelgodove.it, descrivendo in un messaggio perché scelgono Dove e cosa rappresenta il marchio per loro. Tutte coloro che parteciperanno riceveranno in omaggio la propria foto personalizzata, in formato digitale, da stampare o condividere sui social. Tra tutte le partecipanti ne saranno selezionate in una prima fase 70 che, come premio, riceveranno un Kit Dove personalizzato con la loro foto, il loro messaggio e una selezione di prodotti Dove. Un’ulteriore selezione sarà fatta in una seconda fase per scegliere i 7 volti della campagna di Dove, la cui immagine sarà rappresentativa del brand in tutti i drugstore Acqua & Sapone.

In entrambi i casi, la selezione si baserà sulla scelta delle frasi più ‘autentiche’ e che meglio sintetizzano i valori di Dove, perché da sempre la bellezza autentica, reale, personale e unica di ogni persona è al centro della storia e dell’identità del brand.