Youmark

Diventa socio Dynamo Camp. Al via la campagna recruitment, con le frasi dette da chi al Camp c’è stato. Già 102 le nuove iscrizioni, che si sommano ai 1640 sostenitori della Fondazione, da oggi soci

La campagna soci Dynamo Camp è stata lanciata con l’Open Day 2024, il 6 ottobre, inaugurando anche due uffici ai soci permanentemente dedicati, quello al Dynamo Camp e quello nella sede di Milano, dove è anche presente il primo Dynamo City Camp della Fondazione. Soci sono le persone che desiderano continuativamente sostenere il progetto Dynamo Camp e la sua missione, ossia il diritto alla felicità per bambini con patologie gravi o croniche e le loro famiglie. Un impegno duraturo, dunque, ma anche la costruzione di una relazione forte, che fa dei soci  veri e propri portavoce della causa, contribuendo a far conoscere Dynamo Camp a un pubblico più ampio. Diventa socio di Dynamo e sostieni il diritto alla felicità | Sostieni i programmi per i bambini al Camp e accedi a benefit esclusivi. (dynamocamp.org)

I  numeri dei soci Dymamo

La base soci parte dalle oltre 1.600 persone che avevano attivato la modalità di sostegno regolare su base mensile e che la Fondazione ha fatto confluire nella nuova campagna.Oltre loro, già 102 i nuovi sottoscrittori, arrivando così a 1.742 Soci (dato 14 ottobre 2024). L’obiettivo della campagna è di crescere velocemente il numero di persone che si iscrive.

Creatività e pianificazione

La creatività della campagna è interna, con pianificazione social, in particolare IG, e diretta in una prima fase alla grande community Dynamo, che comprende al momento 195.500 donatori e 243.950 contatti in database, insieme a 79.065 bambini e famiglie, nonché 12.343 volontari. La seconda fase sarà direzionata al grande pubblico. I messaggi della creatività sono stati scelti tra le migliaia di messaggi che ogni anno Dynamo Camp riceve da bambini, famiglie, volontari e tutti coloro che entrano in contatto con il progetto. Parole, frasi, pensieri, dediche, che esprimono il il loro sentire e la loro magia.

Related articles