Youmark

Different viaggia ancora in sella a Harley-Davidson

Harley-Davidson, casa motociclistica di Milwaukee, rinnova nel 2021 la collaborazione con DIFFERENT, associata UNA, Aziende della Comunicazione Unite, per le attività di Pr e Press Office, nonché per il supporto alle fiere di settore, la gestione del parco stampa e la redazione di newsletter per HOG e potenziali clienti.

Insieme, Harley e Different hanno lanciato la prima elettrica della casa, la Livewire, e quest’anno la company supporterà la comunicazione del piano strategico quinquennale Harley-Davidson appena presentato, The Hardwire, e il lancio dei nuovi modelli e della Pan America 1250, nella sua versione definitiva.

Giacomo Marzoli, Marketing Manager Harley-Davidson Italia, Spagna e Portogallo, commenta nella nota: “Ci aspetta un anno ricco di novità entusiasmanti, non vediamo l’ora di svelarle e raccontarle a tutti gli appassionati e siamo felici di poterle comunicare con l’energia e lo stile di Different”.

Lorenzo Cabras, Chief Strategy Officer Different, aggiunge: “Non un brand, ma una filosofia, una crew, uno stile di vita. Lavorare con Harley-Davidson – e lo dico da harleysta – è un’esperienza potente. Vuol dire poter comunicare passione, libertà… in una parola: vita! È un piacere, un divertimento e un onore rinnovare il nostro sodalizio anche quest’anno”.