Lo scopo dell’iniziativa è stato incrementare la Consideration e la Brand Awareness di Malpensa Express, in occasione della riapertura del Terminal 2, portando sempre più persone a scegliere il treno come mezzo sostenibile e comodo da e per l’Aeroporto.
L’iniziativa ha voluto parlare a tutti, da chi viaggia per motivi di business a chi organizza le sue vacanze con amici e/o familiari; in questo modo, sono stati intercettati clienti abituali e soprattutto nuovi prospect, invitandoli a provare il treno.
Durante il mese concorsuale, i clienti del collegamento aeroportuale di Trenord hanno potuto partecipare al concorso acquistando un biglietto online esclusivamente tramite il sito Malpensa Express, il portale web Trenord e l’App dedicata.
In seguito all’acquisto online, i clienti hanno ricevuto un codice gioco valido per tentare la vincita di premi in Instant Win. Al termine del concorso tutti gli iscritti hanno partecipato all’estrazione di un Maxi premio finale: un viaggio per due persone a New York City!
L’iniziativa si è conclusa con oltre 49.000 codici gioco erogati e 100% dei premi assegnati.
Credit
General Manager – Luca Cavalli
Chief Creative Officer – Francesco Guerrera
Loyalty Director – Sara Carpani
Operation Manager – Deborah Marchi
Account Executive – Giovanna Cistone