Youmark

Different firma la campagna itinerante per la promozione della carne di vitello

DIFFERENT, communication company associata a UNA, Aziende della Comunicazione Unite, segue anche quest’anno la campagna di comunicazione di promozione della carne di vitello europea, cofinanziata dall’Unione Europea.

Per il 2021 sono state strutturate diverse azioni su più canali, con un programma che prevede attività social e digital, ufficio stampa, Pr ed eventi, oltre all’endorsement di un influencer come lo chef Roberto Valbuzzi.

Nei prossimi mesi la carne di vitello sarà protagonista di un viaggio lungo tutto il Paese, intraprendendo un percorso culinario nelle ricette tradizionali, grazie al racconto di food influencer, chef stellati, celebrity e tv chef. Sarà un vero e proprio giro d’Italia di 38 tappe, con ricette provenienti da tutte le regioni.

Uno dei protagonisti più rilevanti sarà Roberto Valbuzzi che, assieme alla food blogger Sonia Peronaci, racconterà la carne di vitello per dare ai consumatori nuovi punti di vista su questo fantastico ingrediente.  Il kick off del progetto è avvenuto alla Sonia Factory di Milano con la prima cooking class dedicata alla stampa e condotta sempre dalla coppia Valbuzzi / Peronaci.

Tutte le attività di comunicazione confluiranno inoltre nel sito vivailvitello.it, dove i consumatori possono trovare informazioni su sistemi di allevamento, tracciabilità, oltre a tutte le ricette.

Credit

General Manager – Luca Cavalli
Media Director –  Fabio Rizzolini
Event Manager –  Fabiola Vergallo
Ufficio stampa – Map Communication

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy