DIELLE, società attiva nella produzione di software per l’automazione industriale, che nel 2022 ha segnato ricavi per 50 milioni di euro, si è alleata al club partenopeo.
“Abbiamo colto l’opportunità di un anno importante per il Napoli. Siamo un’azienda innovativa, in crescita, con un forte respiro internazionale e abbiamo voluto abbracciare questo momento d’oro della nostra città. Un’onda bianco-azzurra sta trasformando la metropoli e siamo fieri di farne parte”, commenta nella nota Maria De Lillo, che con il fratello Andrea guida l’azienda di famiglia, giunta alla sua seconda generazione e forte oggi di una spinta allo sviluppo worldwide.
“Nel tempo abbiamo creato una squadra di 80 persone. Un team giovane, dinamico con una forte componente femminile. Oggi il nostro fatturato è generato per l’80% fuori dai confini nazionali”, aggiunge e conclude: “Con la nostra storia, i nostri valori familiari, la nostra intraprendenza vogliamo essere accanto al club in questo periodo storico, tra i più esaltanti per la storia dell’S.S.C Napoli dopo gli anni di Diego Armando Maradona”.