Youmark

#DiamociUnTaglio, al via la campagna di TRUE COMPANY per Consorzio Cacciatore Italiano

TRUE COMPANY collaborerà con Consorzio Cacciatore Italiano sostenendo il prodotto con la progettazione e realizzazione di una strategia di posizionamento rinnovata e una nuova Social Media Strategy.

L’obiettivo è quello di dar vita a un progetto a lungo termine incentrato sulla costruzione di una brand identity solida, dedicando particolare attenzione all’immagine percepita dai consumer, e scardinare i pregiudizi legati a questo salume raccontando le sue molteplici virtù.

Uno storytelling volto a intrattenere anche i più giovani sui canali Facebook e Instagram con l’hashtag #DiamociUnTaglio.

TRUE COMPANY, oltre a curare la comunicazione online, a partire dal prossimo autunno, sarà coinvolta anche in attività diversificate di più ampio respiro, tra cui anche azioni di influencer marketing.

“I Salamini Italiani alla Cacciatora Dop sono una delle eccellenze italiane. È importante instaurare un dialogo solido, sincero e duraturo con il consumatore per esaltare il patrimonio di tradizioni e storia che ruotano intorno al brand, le caratteristiche di italianità e qualità del prodotto. Siamo certi che la nuova strategia di comunicazione sarà fondamentale per raggiungere i nostri obiettivi”, spiega nella nota il Consorzio Cacciatore Italiano.

Massimiliano Gusmeo ha concluso: “Lavorare al fianco di un Consorzio che tutela una delle eccellenze italiane è motivo di orgoglio per noi di TRUE COMPANY, questa nuova collaborazione ci permette di consolidare la nostra expertise in ambito food e di promozione e comunicazione delle eccellenze italiane”.

Credit

Account Director: Amanda Frascolla

Account Supervisor: Giuseppe Lay

Strategic Planner: Giacomo Pietrogrande

Art Director: Fabrizio Di Rosa

Social Media Strategist & Copywriter: Fabrizio La Ferla

Digital Media Strategist: Guglielmo Vanasia