Youmark

Di Nicoletta Santini/IED l’idea grafica della limited edition dei fazzoletti Tempo presto in vendita

La fase finale del concorso promosso da Tempo, che ha chiesto agli studenti dello IED di esibire il proprio talento creativo reinterpretando lo storico pacchetto di fazzoletti, ha visto la partecipazione di oltre 3.000 persone che hanno scelto su Facebook, tra le proposte di quattro finalisti, il progetto vincitore che diventerà una limited edition di 37 milioni di pacchetti distribuiti in vendita dal prossimo autunno in tutta Italia.

La scelta è caduta sul progetto di Nicoletta Santini (2° anno del corso di Interior Design presso IED Design di Milano), venti anni, nata a Monza Brianza, che ha deciso di studiare design degli interni perché appassionata sin da piccola di arte e architettura, influenzata anche dalla famiglia e dagli studi liceali. Vince un viaggio/soggiorno a New York con visita al Moma e la soddisfazione di vedere realizzato il proprio lavoro, mentre a tutti e 4quattro i finalisti Tempo ha assegnato una borsa di studio. Per i consumatori che hanno votato su Facebook, invece, a estrazione cinque Cofanetti Total Wellness Terme e Relax – Boscolo Gift.