Youmark

Di Aldo Biasi lo spot e il branded per BlanX O₃X, il dentifricio più attivo grazie ai licheni

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

BlanX, brand del gruppo Coswell, sceglie ALDO BIASI COMUNICAZIONE per lanciare la linea O₃Xcon e una campagna integrata che vede l’ingaggio di una testimonial, la realizzazione di uno spot tv, l’avvio di un canale Instagram dedicato al brand e un progetto speciale di branded content.

E’ stata scelta come volto ufficiale della campagna Alice Campello – ex modella, tra le lifestyle e beauty influencer italiana, diventando ambasciatrice per l’Italia di BlanX O₃X e portavoce della nuova ‘rivoluzione del sorriso’ promossa dal brand.

La campagna, partita con la pianificazione dello spot tv, on air dal 22 settembre, proseguirà nelle prossime settimane con la pubblicazione sui canali digital dei 5 episodi di ‘Blanxlikeme – 5 giorni con Alice’, progetto di branded content che vede Alice protagonista di uno storytellling intimo attorno a 5 aspetti della sua vita, in cui il sorriso è il protagonista.

Attraverso questa campagna, BlanX intende promuovere un’idea di bellezza naturale e autentica, in cui il sorriso fa da fil rouge.

Credit

Spot Tv: Aldo Biasi Comunicazione

Produzione spot Tv: A-LAB Connecting Media

Campagna Digital: Insana – the healthy agency

Produzione Branded Content: Wendy Film

Talent Management: Good Vibration

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy