Firmata KLEINRUSSO, si declina in un media mix con pianificazione in tv, sui canali social oltre che sulle radio nazionali.
Fino al 7 ottobre, lo spot in diversi formati andrà in onda su alcune emittenti televisive nei momenti di maggior traffico televisivo della giornata con oltre 500 passaggi e, per la prima volta, con un piano ad hoc per le Smart TV. La campagna si arricchisce poi attraverso un’attività di promozione sui canali social, in particolare Facebook e Instagram. A completare il media mix, il ritorno anche sulle emittenti radiofoniche nazionali più rilevanti per il pubblico di riferimento.
Lo spot e la creatività mettono al centro la valorizzazione del prodotto a marchio, che viene raccontato catturando diversi momenti della quotidianità e della vita familiare e sottolineando i vantaggi nella scelta di questi prodotti. Un messaggio ribadito anche nel claim ‘Risparmio Super’, che racconta la promozione su un paniere di prodotti di largo consumo a marchio attiva nei punti vendita Despar, Eurospar e Interspar di tutta Italia fino al 7 ottobre.
La creatività e lo spot video sono stati realizzati da KleinRusso, con la regia di Two Men Band e produzione FILMMASTER PRODUCTIONS, mentre lo spot radio è stato realizzato da AD010. La pianificazione media è stata curata da Initiative.
Credit
Spot video
Agenzia: KleinRusso
Ceo: Fabrizio Russo
Direttore Creativo Esecutivo: Antonio Fatini
Senior Art Director: Simone Macciocchi Salerni
Art Director: Antonio Mautone
Strategic Planner: Sandro Volpe
Client Service Director: Manuela Bartelli
Account Executive: Beatrice Esposito
Regia: Two Men Band
Produzione: Filmmaster Productions
Executive Producer: Fabrizio Razza
Producer: Valentina Bellanza
Spot Radio
Agenzia: AD010
Account Director: Francesca Morandi
Studio: MCube
Producer: Antonella Vasapollo
Speaker: Andrea La Greca – Tamara Fagnocchi
Pianificazione
Agenzia media: Initiative