Youmark

Despar lancia ‘Premium ti Premia’, concorso Instant Win per vincere gli Europei di Atletica di Roma  

Nei negozi aderenti i clienti potranno vincere i biglietti per assistere alla manifestazione sportiva in programma dal 7 al 12 giugno 2024 a Roma. Despar vuole infatti supportare l’atletica al fianco di Spar International, gruppo internazionale di cui Italia fa parte, che da oltre 25 anni è sponsor principale dell’evento sportivo. Contestualmente il concorso sarà l’occasione per promuovere e raccontare le peculiarità dei prodotti Despar Premium.

Dal 4 aprile al 9 maggio 2024, infatti, i clienti dell’insegna che avranno uno scontrino dell’importo minimo di 15 euro in cui è incluso almeno un prodotto Despar Premium potranno partecipare al concorso a premi con vincita immediata, oltre che all’estrazione finale.

In palio per il concorso Instant Win ci sono 10 week end a Roma per due persone con biglietti VIP per assistere alle gare dei Campionati Europei di Atletica in programma dal 7 al 12 giugno allo Stadio Olimpico: la vincita comprende l’alloggio per due persone in hotel 4 stelle e due VIP ticket per assistere agli Europei da una posizione esclusiva. A questo si aggiungono 36 elettrodomestici Samsung tra Sound Bar, TV 43’’e aspirapolveri Be Spoke, uno per ogni giornata di concorso.

Gli scontrini non vincenti parteciperanno, invece, a sei estrazioni finali, una per ciascuna delle società che fanno parte del consorzio Despar Italia – Despar Nord Est (Aspiag Service), Despar Nord ovest (Gruppo 3A), Despar Centro Sud (Maiora), Despar Sardegna (SCS), Despar Sicilia (Ergon) e Despar Messina (Fiorino) – in cui si potranno vincere 18 Smart TV 55’’ Samsung QLED.

Per partecipare al concorso, i clienti dovranno registrarsi sul sito dedicato inserendo i propri dati anagrafici e successivamente caricare i dati dello scontrino. Basterà poi cliccare sul pulsante ‘Gioca’ per scoprire immediatamente l’esito della giocata per il concorso Instant Win. Gli scontrini non vincenti partecipano, invece, all’estrazione finale: ogni cliente dichiarerà in fase di registrazione sul sito il proprio punto vendita del cuore e in automatico verrà assegnato ad uno dei territori di riferimento delle sei società consorziate, potendo così partecipare all’estrazione finale.

Il concorso sarà promosso con una campagna di comunicazione integrata, a livello nazionale e locale, che toccherà i punti vendita, i canali social e i mezzi off line.